mercoledì, Maggio 29, 2024
Home > Lazio > Tragedia nella notte a Monte Compatri: ucciso un 14enne

Tragedia nella notte a Monte Compatri: ucciso un 14enne

aprilia

Tragedia nella notte a Monte Compatri: ucciso un 14enne – Dramma questa notte a Monte Compatri, alle porte di Roma.

Da come si apprende, erano circa le 3:00, quando un giovane di 14 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco, mentre si trovava sulla via Casilina, all’altezza del parcheggio del capolinea della metro C Pantano.

Inutile i soccorsi da parte degli operatori sanitari del 118, che nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’adolescente.

In base ai primi controlli effettuati, il 14enne sarebbe stato colpito due volte all’addome e una alla gamba.

Presenti sul luogo dell’accaduto anche i Carabinieri del gruppo investigativo di Frascati ed il pm della Procura di Velletri.

Al momento, sono in corso le indagini per ricostruire le dinamiche esatte della triste vicenda.

Non si esclude una lite tra due gruppi finita nel peggiore dei modi.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net