sabato, Giugno 15, 2024
Home > Sport in Pillole > Basket femminile, il Cus in casa contro Pescara

Basket femminile, il Cus in casa contro Pescara

basket femminile

Basket femminile, il Cus in casa contro Pescara – Il cuore oltre l’ostacolo, ma quella di oggi, domenica 14 gennaio all’impianto dei Salesiani con inizio gara alle 18,30, sarà una gara particolarmente complicata per il Cus Ancona. Partita quella in questione valevole per l’ottava e ultima giornata del girone di andata nel campionato di serie C basket femminile con il Cus Ancona che in casa riceve la capolista Yale Pescara. A fare il punto della situazione alla vigilia della gara il tecnico Carmelo Foti: “ Putroppo abbiamo delle assenze, alcune ragazze non sono al meglio della condizione ma tutto questo non deve essere una scusante. La gara non è semplice, sappiamo benissimo il valore di questo Pescara una squadra che conosciamo alla perfezione. In campo hanno qualità da vendere non a caso sono in testa alla classifica.

Solo questo è piu che sufficiente per comprendere le difficoltà che ci aspettano ma è anche vero che per noi sarà fondamentale il modo in cui ad andremo ad approcciare questa partita. Lo scorso anno sia in campionato che nei playoff in casa siamo sempre riusciti a battere questa squadra grazie a prove di carattere che in qualche maniera hanno messo in difficoltà il Pescara. Mi auguro di rivedere quel Cus Ancona capace di scendere in campo senza alcun timore e con la giusta voglia di vincere la partita. Loro sono in testa alla classifica noi per una serie di errori abbiamo perso punti per strada a cominciare dalla gara di domenica a Teramo”. Una cosa è certa quella al pallone dei Salesiani sarà una serata di sport a tutti gli effetti visti gli ottimi rapporti tra il Cus Ancona e lo Yale Pescara.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net