lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Le Iene” del 16 gennaio 2024 alle 21.15 su Italia 1: ospite in studio l’attrice Chiara Bordi

Anticipazioni per “Le Iene” del 16 gennaio 2024 alle 21.15 su Italia 1: ospite in studio l’attrice Chiara Bordi

le iene

Anticipazioni per “Le Iene” del 16 gennaio 2024 alle 21.15 su Italia 1: ospite in studio l’attrice Chiara Bordi Martedì 16 gennaio, in prima serata su Italia1, nuovo appuntamento con “Le Iene” condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: l’attrice Chiara Bordi co-protagonista della serie “I Fantastici 5” e Brenda Lodigiani, nota al pubblico per la sua imitazione della cantante Annalisa.

Nella puntata:
Qualche giorno fa l’ex allenatore della Lazio Sven-Goran Eriksson ha reso pubblico di essere affetto da un tumore incurabile al pancreas. Nicolò De Devitiis si è recato in Svezia per consegnargli un video messaggio dI alcuni giocatori della Lazio, e non solo, con cui nel 2000 riuscì a vincere lo scudetto. Mancini, Nesta, Nedved, Vieri sono solo alcuni dei nomi che portano lo stesso messaggio: “Forza Mister non mollare!”. Inoltre, la Iena per far riassaporare il ricordo di Roma e della sua squadra, ha portato in casa Eriksson gli ingredienti per cucinare insieme la carbonara.

Gaetano Pecoraro affronta il tema del collasso dei pronto soccorso. A causa dell’aumento dei casi di influenza e della mancanza di medicina territoriale, le persone si recano in ospedale con la speranza di essere visitate. Ciò però comporta una serie di disagi agli operatori sanitari che si ritrovano a combattere con il sovraffollamento della struttura. Per ovviare a queste problematiche, alcune regioni come Lombardia, Lazio, Veneto e Romagna hanno creato un’applicazione che permette di capire in tempo reale l’affluenza nei pronto soccorso della propria città, in modo da non intasarli. L’inviato spiega l’importanza di questo strumento e la necessità di estenderlo in tutta Italia.

E ancora, lo scherzo di Sebastian Gazzarrini a Francesco Facchinetti. Il conduttore e agente di spettacolo crede di partecipare a un’intervista de Le Iene sul tema dell’intelligenza artificiale ma si ritrova vittima della stessa. Dopo averlo bendato, legato a una sedia e aver clonato la sua voce, l’inviato manda messaggi vocali a tutta la sua rubrica telefonica, traendo in inganno Fedez e Amadeus, con cui comincia una finta trattativa sulla partecipazione della star americana Taylor Swift al prossimo Festival di Sanremo.

L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.
Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Le Iene è un programma televisivo italiano di genere informazione, approfondimento e cronaca, della VideoNews in diretta su Italia 1 dal 22 settembre 1997.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/al-via-la-nuova-stagione-de-le-iene_37083.html