domenica, Giugno 16, 2024
Home > Marche > Fermo, ruba telefonino da autovettura: denunciato

Fermo, ruba telefonino da autovettura: denunciato

fondi

Fermo, ruba telefonino da autovettura: denunciato – La Polizia di Stato di Fermo ha denunciato un uomo di circa 45 anni per furto di un cellulare da autovettura. Continuano incessanti i servizi di controllo del territorio svolti dalla Polizia di Stato sia nei centri cittadini che lungo la fascia costiera, voluti dal Questore della Provincia di Fermo dr. Luigi DI CLEMENTE.

Nella giornata del 3 gennaio, si presentava presso l’Ufficio denunce di questa Questura un utente, il quale segnalava il furto del suo smartphone lasciato temporaneamente incustodito all’interno del suo veicolo parcheggiato tra via Nenni e via Togliatti di Fermo. Nel riprendere l’auto, si accorgeva che ignoti avevano asportato il suo device, motivo per il quale si recava immediatamente a sporgere denuncia.

I successivi e tempestivi accertamenti posti in essere dall’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, condotti attraverso la visione delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza del quartiere permettevano di risalire all’autore del reato, persona pregiudicata per reati contro il patrimonio.
L’uomo veniva quindi denunciato per il furto aggravato su atovettura.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net