venerdì, Maggio 24, 2024
Home > Abruzzo > Bonaccini e D’Amico ad Alba Adriatica per un incontro con i cittadini

Bonaccini e D’Amico ad Alba Adriatica per un incontro con i cittadini

Bonaccini

Bonaccini e D’Amico ad Alba Adriatica per un incontro con i cittadini – Nella giornata di oggi, domenica 21 Gennaio, si prospetta un interessante evento ad Alba Adriatica, con inizio alle ore 14, che vedrà la presenza del Presidente dell’Assemblea nazionale del Partito Democratico e della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, accompagnato dal candidato alla presidenza della Regione Abruzzo, Luciano D’Amico.

L’appuntamento si svolgerà presso la sede del Partito Democratico albense, situata in Lungomare Marconi 300, e si configura come un’occasione significativa per la comunità locale. Durante l’iniziativa, saranno esposte idee e proposte riguardanti la Val Vibrata e la provincia di Teramo, offrendo un momento di confronto e dialogo aperto con i cittadini.

La partecipazione all’incontro è aperta a tutti i cittadini interessati per contribuire al dibattito e all’approfondimento delle tematiche locali e regionali.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net