lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Montecarotto, trovato cadavere in un casolare: è di Andreea Rabciuc?

Montecarotto, trovato cadavere in un casolare: è di Andreea Rabciuc?

montecarotto

Montecarotto (AN), trovato cadavere in un casolare: è di Andreea Rabciuc? Trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione in un casolare semi-abbandonato a Montecarotto, nella provincia di Ancona, che sembrerebbe essere quello di Andreea Rabciuc, la giovane romena scomparsa due anni fa a Jesi. In attesa delle analisi di laboratorio per la conferma ufficiale, gli indizi attuali suggeriscono che il giubbotto e le scarpe ritrovati sul corpo quasi scheletrico siano compatibili con quelli indossati da Andreea al momento della scomparsa.

Il luogo del ritrovamento si trova a meno di un chilometro dalla zona in cui Andreea fu vista per l’ultima volta, quando si allontanò dalla roulotte in cui aveva trascorso la notte con il fidanzato e degli amici, all’alba del 12 marzo 2022. Il proprietario del casolare, lì presente per recuperare legna, ha giustificato il ritrovamento sostenendo che il corpo si trovava in un’area dello stabile a rischio crollo e, quindi, poco frequentata.

La madre della giovane scomparsa si è recata sul luogo del ritrovamento, esprimendo la sua comprensibile angoscia. Inoltre, si sarebbe scagliata a parole contro il difensore dell’ex ragazzo di Andreea, l’ultimo a vederla viva e attualmente l’unico indagato nella vicenda. L’indagine continua, e si attendono ulteriori sviluppi una volta completate le analisi di laboratorio e gli accertamenti investigativi.

Foto: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2977577365670062&set=t.100002534832479&type=3

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net