domenica, Aprile 28, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Viterbo-Cinematografo del Teatro San Leonardo nuova proiezione del film “INTO THE WILD”

Viterbo-Cinematografo del Teatro San Leonardo nuova proiezione del film “INTO THE WILD”


Viterbo- A grande richiesta, nel Teatro San Leonardo la proiezione in sala del film “INTO THE WILD” scritto e diretto da Sean prevista martedì 30 gennaio alle 21.00. 

Il film è la trasposizione della vita di Christopher McCandless, che ha deciso di rinunciare alle sicurezze materiali per scoprire il vero significato della libertà. Il film stesso ha rappresentato per il regista e sceneggiatore una grande sfida fin da subito: 10 lunghi anni trascorsi prima di ricevere i diritti e poter riprendere la storia del rivoluzionario Christopher, raccontata da Jon Krakauer nel libro “Nelle terre estreme”.



Doppia voce narrante e un continuo ‘faccia a faccia’ con gli spettatori, ora confidenti, ora depositari di una realtà che chiede di abbattere ogni tipo di pregiudizio. Ciò che spinge il protagonista, interpretato dall’attore Emile Hirsh, ad abbandonare la tranquilla dimensione del quotidiano non è la chiamata a vivere la propria esistenza senza alcun vincolo, materiale o sentimentale, bensì la volontà di partire alla scoperta della verità intrinseca nella parola stessa “libertà”, il “chiamare le cose con il loro vero nome”. 



Costo del biglietto: 5,00 euro

Per acquistare il biglietto:
-Botteghino del Teatro San Leonardo Via Cavour, 9 – Viterbo (Dal lunedì al venerdì 12:00 – 20:00 Sabato e domenica dalle 15:00 – 20:00)
-Underground Via della Palazzina, 1 – Viterbo
Online: https://www.archeoares.it/eventi/into-the-wild-nelle-terre-selvagge-al-teatro-san-leonardo/

Contatti:
366.8782880
info@teatrosanleonardo.it

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.