lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Grave incidente stradale a Pollenza: tre feriti

Grave incidente stradale a Pollenza: tre feriti

pollenza

Grave incidente stradale a Pollenza: tre feriti – Un grave incidente stradale si è verificato ieri a Pollenza (Macerata), richiedendo un rapido intervento delle forze di soccorso. Poco dopo le 16:00 di ieri, infatti, una squadra dei vigili del fuoco di Macerata è stata chiamata in azione lungo la SP 53, precisamente in contrada da Cantagallo.

Lo scontro, che ha coinvolto ben tre autovetture, ha richiesto una risposta tempestiva e coordinata. La professionalità e l’efficienza dei vigili del fuoco hanno contribuito a garantire la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti, mitigando il rischio di ulteriori danni o complicazioni.

Tre persone, purtroppo, hanno subito gli effetti dell’impatto e sono state affidate alle cure del personale sanitario presente sul luogo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net