lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Le Iene” del 30 gennaio 2024 alle 21.15 su Italia 1: con Elettra Lamborghini

Anticipazioni per “Le Iene” del 30 gennaio 2024 alle 21.15 su Italia 1: con Elettra Lamborghini

le iene

Anticipazioni per “Le Iene” del 30 gennaio 2024 alle 21.15 su Italia 1: ospite in studio ospiti in studio la cantante Elettra Lamborghini Martedì 30 gennaio, in prima serata su Italia1, nuovo appuntamento con “Le Iene” condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio la cantante Elettra Lamborghini. 

Nella puntata dopo il clamore mediatico destato dallo scorso servizio in cui, in esclusiva e per la prima volta nella storia del calcio italiano, un arbitro di serie A ha riportato quelle che per lui sarebbero delle gravi anomalie nel sistema arbitrale in Italia, Filippo Roma torna sul tema.

Nel video in onda domani l’arbitro anonimo torna a parlare aggiungendo nuovi dettagli e con un resoconto della riunione organizzata da Gianluca Rocchi con tutta la squadra arbitrale. E ancora, le testimonianze di altri tre regolatori di gara che raccontano delle denunce fatte, sia sull’operato che sul loro contratto di lavoro. 

Sempre l’inviato Filippo Roma è con Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, al centro delle polemiche per le frasi sessiste pronunciate durante un consiglio comunale. 

Antonino Monteleone intervista Alessia Pontenani, legale di Alessia Pifferi, la donna accusata di aver fatto morire di stenti la figlia Diana, di soli 18 mesi. L’avvocatessa è indagata, insieme a due psicologhe del carcere di San Vittore, per falso e favoreggiamento con l’accusa di aver prodotto una relazione falsa al fine di avere una perizia psichiatrica della donna utile alla sua difesa. 

L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. 
Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Le Iene è un programma televisivo italiano di genere informazione, approfondimento e cronaca, della VideoNews in diretta su Italia 1 dal 22 settembre 1997.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/al-via-la-nuova-stagione-de-le-iene_37083.html