domenica, Aprile 28, 2024
Home > Abruzzo > Paglieta si prepara all’allegria di Carnevale

Paglieta si prepara all’allegria di Carnevale

paglieta

Paglieta si prepara all’allegria di Carnevale – Si avvicina uno dei momenti più attesi e divertenti dell’anno: il Carnevale. L’Amministrazione Comunale di Paglieta, per garantire una giornata di grande divertimento, ha allestito un ricco programma rivolto a due categorie: bambini e adulti. L’evento si svolgerà il 13 febbraio, coinvolgendo tutta la comunità in una giornata di festa e divertimento.

Il Sindaco di Paglieta, Avv. Ernesto Graziani, ha dichiarato: “Il Carnevale è un momento speciale che unisce la nostra comunità in un clima di festa e gioia. Siamo entusiasti di offrire un programma variegato, pensato per soddisfare tutte le fasce di età, rendendo questa giornata davvero speciale per tutti i nostri cittadini.”

I preparativi sono in piena fase organizzativa, e della manifestazione carnevalesca si occuperà Alkymia Danza di Paglieta. L’appuntamento si svilupperà in due momenti distinti, pensati per soddisfare le diverse fasce di età della comunità paglietana.

Programma per i Bambini (15:30 – 18:30):

Mascotte e personaggi amati dai più piccoli.

Baby dance per scatenare la gioia dei bambini.

Zumba Kids per divertirsi muovendosi a ritmo di musica.

Giochi, laboratori creativi e coinvolgenti.

Truccabimbi per trasformarsi in personaggi fantastici.

Storie animate per stimolare l’immaginazione dei più giovani.

Party in Maschera per Adulti (21:00 – 23:00):

Apertura delle danze con atmosfera festosa.

Sorprese, intrattenimento ed animazione per una serata indimenticabile.

Entrambi gli eventi avranno luogo nella sala polivalente di via Pertini, a Paglieta, che si trasformerà in un luogo magico e pieno di colore per accogliere i partecipanti. L’intero evento, coordinato dall’assessore alla Cultura Marisa Aquilante, è organizzato con cura dall’Amministrazione Comunale di Paglieta, con il prezioso contributo di Alkymia Danza. Sarà un Carnevale indimenticabile sia per grandi e piccini, una festa di allegria; un’occasione per condividere gioia, divertimento e creare insieme nuovi ricordi all’insegna della spensieratezza.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net