Marina di Massignano, approvato progetto pista ciclabile – E’ stato approvato il progetto definitivo/esecutivo della pista ciclabile che verrà realizzata nel retrospiaggia di Marina di Massignano, frutto di una lunga e proficua collaborazione del nostro Comune con l’assessorato e lo staff tecnico della Regione Marche, a cui seguirà a breve la relativa gara di appalto.
Il possesso dell’area, acquistata la scorsa settimana, era la condizione indispensabile affinché il Comune di Massignano, insieme ad altri tre Comuni della costa, rientrasse prioritariamente nella progettazione e finanziamento da parte della Regione per la realizzazione della ciclovia.
La pista ciclabile, che si collegherà con quella di Campofilone, sarà presentata in conferenza stampa, proprio a Marina di Massignano nel mese di febbraio, dai Sindaci dei Comuni coinvolti insieme all’Assessore Francesco Baldelli e ai tecnici della Regione Marche.
La realizzazione di questa importante infrastruttura insieme alla successiva riqualificazione di tutta l’area di retrospiaggia apporterà inevitabilmente grossi vantaggi alle strutture turistico/ricettive, ai concessionari di spiaggia, alle associazioni, ai residenti e ai numerosi turisti ed avventori che tutti gli anni, sempre più numerosi, frequentano il nostro meraviglioso litorale.
Luigi Verdecchia
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net