lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Viterbo-Teatro San Leonardo- Inizia la rassegna cinematografica “GLI AMANTI”

Viterbo-Teatro San Leonardo- Inizia la rassegna cinematografica “GLI AMANTI”

Viterbo – 4 febbraio 2024-Con l’arrivo del mese di febbraio, il Teatro San Leonardo inaugura la nuova rassegna cinematografica, quella del ciclo tematico “Gli amanti”.

Durante il mese di febbraio, i film che verranno proiettati in sala ogni martedì alle 21.00 proveranno a raccontare l’amore, ma non da un punto di vista usuale e -talvolta- neanche troppo ordinario, proprio per regalare a tutti un nuovo modo di scoprire se stessi in relazione a un sentimento su cui ogni Arte si è sempre interrogata.

Il primo film che aprirà il ciclo di proiezioni martedì 6 febbraio alle 21.00 sarà “L’amante”, diretto da Jean-Jacques Annaud.

Il film è tratto dal celebre romanzo di Marguerite Duras e racconta la storia di un amore che prova a superare le rigide convenzioni sociali di un Paese diviso a metà tra povertà e ricchezza, materia e spirito.

Gli scenari poetici e vasti dell’Indocina faranno da cornice alle scoperte di una giovane donna che comprenderà cosa il forte sentimento dell’amore è costretto a lasciare andare via per sempre e cosa invece è destinato a restare.

Costo del biglietto: 5,00 euro

Per acquistare il biglietto:

-Botteghino del Teatro San Leonardo Via Cavour, 9 – Viterbo (Dal lunedì al venerdì 12:00 – 20:00 Sabato

e domenica dalle 15:00 – 20:00)

-Underground Via della Palazzina, 1 – Viterbo

Online: https://www.archeoares.it/eventi/

Contatti:

366.8782880

info@teatrosanleonardo.it

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.