mercoledì, Maggio 29, 2024
Home > Marche > Ascoli Piceno, resta incastrato con la gamba tra le lamiere di una motozappa: soccorso un 65enne

Ascoli Piceno, resta incastrato con la gamba tra le lamiere di una motozappa: soccorso un 65enne

incidente stradale

Ascoli Piceno, resta incastrato con la gamba tra le lamiere di una motozappa: soccorso un 65enne- Paura, ieri pomeriggio, nella frazione di Caprignano (Ascoli Piceno).

Da come si apprende, erano circa le 16:00, quando per motivi ancora da chiarire, un uomo di 65 anni è rimasto incastrato con una gamba tra le lame di una motozappa, mentre stava eseguendo alcuni lavori in un terreno di sua proprietà.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e degli operatori sanitari del 118, che considerata la gravità della situazione, hanno richiesto l’ausilio dell’eliambulanza.

Una volta liberato dal mezzo agricolo, il 65enne è stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona per essere sottoposto alle cure mediche del caso.

Presenti sul posto anche i Carabinieri,che in base ai rilievi effettuati, stanno ricostruendo le dinamiche esatte dell’accaduto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net