martedì, Aprile 30, 2024
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, addio all’ex operaio Pio Vulpiani

San Benedetto del Tronto, addio all’ex operaio Pio Vulpiani

mogliano

San Benedetto del Tronto, addio all’ex operaio Pio Vulpiani – Grave lutto per la Riviera, che piange la scomparsa di Pio Vulpiani (80 anni).

Originario di Acquaviva Picena, Vulpiani era conosciuto come il “Louis Armstrong della Riviera”, grazie alle sue spiccate doti canore.

Oltre alla passione per la musica, l’uomo è stato anche un ex operaio ed ha trascorso la sua vita a San Benedetto del Tronto, dove era apprezzato dai cittadini per le sue qualità.

La morte di Pio Vulpiani ha generato un profondo vuoto nel cuore della comunità, che si unisce con affetto al dolore della famiglia.

I funerali saranno celebrati domani alle 15:30, presso la chiesa di San Giuseppe.

L’80enne lascia la moglie e due figlie.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net