lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Ascoli, ciclista cade tra San Giacomo e Colle San Marco

Ascoli, ciclista cade tra San Giacomo e Colle San Marco

ascoli

Ascoli, ciclista cade tra San Giacomo e Colle San Marco – Questa mattina, ad Ascoli Piceno, una squadra dei vigili del fuoco ha risposto ad una chiamata di soccorso lungo il sentiero dell’Asso, situato tra San Giacomo e Colle San Marco. La richiesta di assistenza riguardava un ciclista che era caduto e si trovava in una condizione che gli impediva di proseguire autonomamente.

Utilizzando un mezzo fuoristrada, la squadra dei vigili del fuoco ha percorso la frangifuoco fino a raggiungere il luogo dell’incidente. Una volta sul posto, hanno recuperato il ciclista e lo hanno caricato a bordo del veicolo. Successivamente, il ciclista è stato accompagnato al rifugio Paci, dove era già presente un’ambulanza pronta per fornire ulteriore assistenza medica.

L’intervento coordinato ha coinvolto anche personale sanitario e soccorso alpino, garantendo così una risposta completa alle esigenze del ciclista ferito.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net