mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Marche > Mogliano, incendio autovettura: salvo il conducente

Mogliano, incendio autovettura: salvo il conducente

mogliano

Mogliano, incendio autovettura: salvo il conducente – Questa mattina, a Mogliano (MC), i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per fronteggiare l’incendio di un’auto lungo la SP 34. Il proprietario dell’auto, accortosi del fumo che stava invadendo l’abitacolo, è riuscito ad abbandonare il veicolo incolume prima che le fiamme si propagassero completamente.

La squadra dei vigili del fuoco proveniente da Macerata ha agito con tempestività, utilizzando liquido schiumogeno per spegnere l’incendio e garantendo la sicurezza dell’auto coinvolta e dell’area circostante.

L’incidente sottolinea l’importanza della prontezza e dell’efficienza delle forze di soccorso nel preservare la sicurezza pubblica e mitigare potenziali rischi derivanti da situazioni di emergenza stradale. La collaborazione tempestiva del proprietario nel lasciare il veicolo ha contribuito al contenimento dell’evento e alla sicurezza delle persone coinvolte.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net