giovedì, Maggio 23, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 23 febbraio alle 21.25 su Rete 4: la strage di Altavilla Milicia e il caso di Liliana Resinovich

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 23 febbraio alle 21.25 su Rete 4: la strage di Altavilla Milicia e il caso di Liliana Resinovich

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 23 febbraio alle 21.25 su Rete 4: la strage di Altavilla Milicia e il caso di Liliana Resinovich – Venerdì 23 febbraio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
 
Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Alessia Pifferi, la 37enne imputata per l’omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana, 18 mesi. La bimba è morta di stenti dopo essere stata abbandonata a casa, da sola, per sei giorni.
Era capace di intendere e volere e ha davvero un ritardo cognitivo o mente per alleggerire la condanna?
 
Al centro della puntata anche la vicenda di Pierina Paganelli, la 78enne trovata accoltellata nel garage del proprio condominio, a Rimini. La donna è stata uccisa perché aveva visto qualcosa di compromettente?
Intanto Manuela, sua nuora, lascia la casa dove è stata trovata morta Pierina dopo aver ricevuto minacce di morte. Il movente del delitto sembra essere di tipo passionale.
 
Confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.
 
Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 2016-2017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini.

Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in diretta dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Foto interna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-quarto-grado-le-storie-i-casi-di-mario-bozzoli-e-isabella-noventa_34476.html

Foto esterna: https://www.facebook.com/quartogrado/