martedì, Maggio 14, 2024
Home > Marche > Pesaro, addio a Gabriele Grassi: aveva 51 anni

Pesaro, addio a Gabriele Grassi: aveva 51 anni

pesaro

Pesaro, addio a Gabriele Grassi: aveva 51 anni – La comunità di Pesaro si unisce con affetto attorno al dolore dei familiari di Gabriele Grassi, deceduto ieri, domenica 25 febbraio, all’età di 51 anni. Gabriele, figura stimata e ben voluta all’interno della sua comunità, è mancato circondato dall’affetto dei suoi cari e confortato dai riti religiosi, lasciando un vuoto incolmabile nelle vite di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Le sorelle Maria Annita, Orietta, Milena, insieme ai cognati Francesco, Davide e Piergiorgio, nonché i nipoti e i parenti tutti, condividono con profondo dolore la notizia della sua scomparsa. La perdita di Gabriele rappresenta un momento di grande tristezza per tutta la famiglia, che lo ha sempre amato e apprezzato per la sua bontà, il suo spirito generoso e la sua capacità di essere di supporto nei momenti più difficili.

Il funerale si terrà domani, martedì 27 febbraio, con il corteo funebre che partirà alle ore 14.15 dall’Obitorio di Muraglia verso la Chiesa parrocchiale di S. Agostino. Qui, alle ore 14.30, verrà celebrata la Santa Messa, per ricordare Gabriele e affidare la sua anima alla misericordia divina. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net