domenica, Aprile 28, 2024
Home > Sport in Pillole > Tennis tavolo, Regina Pacis vittoriosa consolida terza posizione

Tennis tavolo, Regina Pacis vittoriosa consolida terza posizione

tennis tavolo

Tennis tavolo, Regina Pacis vittoriosa consolida terza posizione – Nella quarta giornata del girone di ritorno, che si è disputata sabato 24 febbraio 2024, terza vittoria casalinga consecutiva per TT Regina Pacis nel campionato Fitet Marche di tennis tavolo maschile di serie D1 girone B. Con questa vittoria, sulla formazione TT Fabriano FSM per 5 a 2, i pongisti massignanesi raggiungono in solitaria la terza posizione in classifica poiché in precedenza era condivisa proprio con la squadra fabrianese.

Una gara importante contro una compagine solida e ben impostata che schierava un elemento giovanissimo, Ausili Alessandro, talentuoso e molto promettente in futuro. Il match è durato due ore e mezzo. I pongisti massignanesi tutti in ottima forma, in particolare Fraticelli P. che non ha concesso nessun set agli avversari chiudendo le gare sul 3 a 0. Determinante l’incontro di Fraticelli con il giovanissimo Ausili A. (sicuramente giocatore di rilievo nazionale) che però non ha avuto praticamente storia, grazie al pregio del pongista di Regina Pacis in gran spolvero. I due punti realizzati con merito dagli avversari li hanno portati a casa Ausili A. su Verdecchia con il punteggio di 3 a 1 e di Gerini su Paparusso per 3 a 0.  Ora il campionato osserverà un periodo di riposo per consentire lo svolgimento dei tornei regionali e nazionali per poi riprendere il 10 marzo 2024. In questa giornata TT Regina Pacis sarà impegnata in trasferta a Corridonia (MC) contro la formazione TT Corridonia.

Luigi Verdecchia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net