sabato, Aprile 27, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, incidente stradale: feriti due giovani

Teramo, incidente stradale: feriti due giovani

teramo

Sabato sera, poco dopo le 23:00, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta in via Averardi a Colleparco di Teramo, a seguito di un incidente stradale. Nell’incidente è rimasta coinvolta una Mercedes Classe A 170 con a bordo due giovani. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Teramo, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi dell’incidente, il veicolo, mentre percorreva la strada in discesa, urtava una Toyota CHR parcheggiata a bordo strada e finiva lungo la ripida scarpata, fermandosi sul greto di un piccolo corso d’acqua.

L’autista 19enne riusciva a risalire la scarpata facendosi largo tra la vegetazione e chiamava i soccorsi. I vigili del fuoco, appena giunti sul posto, mettevano in sicurezza il mezzo incidentato e recuperavano il giovane passeggero che accusava un forte dolore ad un braccio.
I due ragazzi venivano soccorsi dal personale sanitario e trasportati in ospedale con due ambulanze del 118 e della Croce Rossa di Teramo. Successivamente i vigili del fuoco recuperavano l’auto incidentata con l’autogrù inviata sul posto dal Comando di Teramo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net