domenica, Aprile 14, 2024
Home > Abruzzo > Ortona, accusa un malore mentre fa sport: morto un 47enne

Ortona, accusa un malore mentre fa sport: morto un 47enne

dramma nel piceno

Ortona, accusa un malore mentre fa sport: morto un 47enne- Tragedia ieri pomeriggio sulla Via Verde, tra Ortona e San Vito Chietino.

Da come si apprende, erano circa le 14:30, quando all’improvviso, un uomo di 47 anni ha accusato un malore, mentre stava praticando sport lungo la pista ciclabile.

Segnalato l’accaduto da alcuni ciclisti, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, avviando immediatamente le procedure di rianimazione nel disperato tentativo di salvare la vita dell’uomo.

Purtroppo gli sforzi del personale medico si sono rivelati infruttuosi. Il quadro clinico dell’uomo era gravemente compromesso e, con grande dispiacere e tristezza, gli operatori sanitari hanno dovuto constatare il decesso del 47enne.

In base ai controlli medici, l’uomo sarebbe deceduto a seguito di un infarto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net