mercoledì, Luglio 6, 2022
Home > Abruzzo > Dramma in un hotel di Sharm el-Sheikh: morta una bimba di Pianella

Dramma in un hotel di Sharm el-Sheikh: morta una bimba di Pianella

giovane aquilano

Dramma in un hotel di Sharm el-Sheikh: morta una bimba di Pianella

PIANELLA- Tragico episodio in un hotel di Sharm el-Sheikh.

Stando alle informazioni apprese, una bimba di 13 mesi, originaria di Pianella, sarebbe precipitata dal balcone del resort, mentre era tra le braccia del padre.

Inutili i soccorsi: purtroppo la piccola, a seguito della caduta, è deceduta sul colpo. Un dramma di proprorzioni enormi.

La notizia si è diffusa in tempi rapidissimi all’interno della comunità abruzzese, che insieme al sindaco di Pianella, Sandro Marinelli, si unisce al dolore della famiglia.

Al momento, sono in corso le indagini da parte delle autorità egiziane. La redazione de La-Notizia.net porge ai familiari le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net