lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, schianto tra auto e camion: soccorsi tre feriti

L’Aquila, schianto tra auto e camion: soccorsi tre feriti

ascoli piceno

L’Aquila, schianto tra auto e camion: soccorsi tre feriti – Violento impatto, questa mattina, tra una vettura ed un camion, all’altezza di Poggio Picenze, in provincia dell’Aquila.

Da come si apprende, per motivi ancora in fase di accertamento, si è verificato lo scontro nelle vicinanze di un distributore di benzina.

Tre, il numero dei feriti, che sono stati subito soccorsi dagli operatori del 118, che vista la gravità dello schianto, hanno richiesto l’ausilio dell’eliambulanza.

Oltre al 118, sono intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco insieme ai Carabinieri e gli agenti di Polizia, per gli accertamenti di rito, utili a ricostruire le dinamiche esatte del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net