martedì, Aprile 30, 2024
Home > Abruzzo > Ari (CH), tragico incidente: deceduti due coniugi

Ari (CH), tragico incidente: deceduti due coniugi

incidente

Ari (CH), tragico incidente: deceduti due coniugi – Ad Ari (Ch) si è verificata una tragedia che ha segnato la giornata. In via Sant’Antonio, in tarda mattinata, un incidente mortale ha coinvolto due anziani coniugi, entrambi alla guida di una Fiat Panda. La coppia, rispettivamente di 84 e 79 anni, ha perso la vita quando la loro vettura è uscita fuori strada, schiantandosi contro un albero.

L’incidente ha richiesto l’intervento immediato delle autorità locali, compresi gli operatori del 118 di Chieti, i carabinieri e i vigili del fuoco. Nonostante gli sforzi profusi per soccorrere gli anziani, non c’è stato nulla da fare, e i medici hanno dovuto constatare il decesso della coppia.

Al momento, le cause esatte dell’incidente sono oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti, che stanno lavorando per comprendere gli elementi che hanno portato a questa tragica perdita. La comunità locale è sotto shock, e si spera che le indagini possano fornire risposte e chiarezza in merito all’accaduto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net