giovedì, Maggio 23, 2024
Home > Marche > Grave incidente sul lavoro nel Pesarese: operaio trasferito a Torrette

Grave incidente sul lavoro nel Pesarese: operaio trasferito a Torrette

grave incidente

Grave incidente sul lavoro nel Pesarese: operaio trasferito a Torrette – Oggi, nella tarda mattinata, un grave incidente sul lavoro ha avuto luogo all’interno di si è verificato all’interno di una vetreria di Montecchio (PU). Da quanto è stato possibile apprendere, infatti, un operaio avrebbe subito lesioni agli arti inferiori a causa dell’impatto con una lastra di vetro.

Immediati i soccorsi. Secondo le testimonianze raccolte, l’operaio stava svolgendo le proprie mansioni quando la lastra di vetro è caduta, causandogli le lesioni riportate.

Gli operatori sanitari, giunti sul posto, valutate le condizioni di gravità del lavoratore ferito, hanno ritenuto opportuo far levare in volo l’eliambulanza per il trasporto d’urgenza presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. La dinamica precisa dell’incidente è oggetto di indagine da parte delle autorità competenti per chiarire le circostanze dell’evento.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net