domenica, Aprile 21, 2024
Home > Marche > Sassoferrato, a fuoco seminterrato: evacuati residenti del condominio

Sassoferrato, a fuoco seminterrato: evacuati residenti del condominio

sassoferrato

Sassoferrato, a fuoco seminterrato: evacuati residenti del condominio – A Sassoferrato (AN), i vigili del fuoco sono stati chiamati all’azione ieri sera, poco dopo le 20:00, per fronteggiare un incendio che ha coinvolto un seminterrato in via San Bernardino. La pronta risposta della squadra dei vigili del fuoco di Fabriano ha permesso di spegnere rapidamente le fiamme e di mettere in sicurezza l’area interessata.

Per precauzione, i residenti del condominio sono stati temporaneamente accompagnati altrove, garantendo la loro sicurezza durante l’intervento di spegnimento e di messa in sicurezza. Le autorità locali sono attualmente al lavoro per investigare sulle cause dell’incendio e garantire la piena sicurezza della zona interessata.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net