mercoledì, Maggio 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 6 marzo alle 21.25 su Rete 4: i «ladri di salute»

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 6 marzo alle 21.25 su Rete 4: i «ladri di salute»

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 6 marzo alle 21.25 su Rete 4: i «ladri di salute» – Mercoledì 6 marzo, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, in prima serata su Retequattro, Mario Giordano documenterà, fra Lombardia, Puglia e Sicilia, le azioni di quelli che ha voluto ribattezzare «ladri di salute», funzionari responsabili di aver allungato a dismisura i tempi di attesa della Sanità nazionale. 

A seguire, un’inchiesta sui danni all’ambiente causati dall’ideologia green, con focus su Marche, Emilia-Romagna e Piemonte, dove gli impianti eolici e fotovoltaici hanno devastato scorci di fama mondiale. 

Nel corso della puntata, spazio anche alle metamorfosi urbanistiche in atto nelle principali città italiane: a Milano, nella quale diverse speculazioni edilizie sono finite nel mirino della Procura, a Roma, casa di interminabili preparativi per il Giubileo, a Venezia, sempre più «straniera».

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano[1][2]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Nato come programma quotidiano nella fascia preserale[3], dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata una volta alla settimana.

Mario Giordano (Alessandria19 giugno 1966) è un giornalistaautore televisivoconduttore televisivosaggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-fuori-dal-coro_3377