giovedì, Maggio 23, 2024
Home > Anticipazioni TV > Champions League: in esclusiva in chiaro “Barcellona – Napoli” il 12 marzo alle 21 su Canale 5

Champions League: in esclusiva in chiaro “Barcellona – Napoli” il 12 marzo alle 21 su Canale 5

champions league

Champions League: in esclusiva in chiaro “Barcellona – Napoli” – Martedì 12 marzo, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League “Barcellona-Napoli”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Dal Camp Nou di Barcellona va in scena la super sfida tra gli spagnoli di Xavi e gli azzurri di Francesco Calzona. L’andata è terminata 1-1. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Cristian Panucci, Massimo Mauro e Sandro Sabatini.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Cristian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma “Arsenal-Porto”.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due ottavi in programma (“Arsenal-Porto” il 12 marzo e “Borussia Dortmund-PSV Eindhoven” il 13 marzo) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i gol in tempo reale.

Mercoledì 13 marzo, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Atletico Madrid-Inter” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Giuseppe Incocciati, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Andrea De Marco.

MARTEDÌ 12 MARZO

  • Barcellona-Napoli, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it

telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin

  • Arsenal-Porto, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese

  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

MERCOLEDÌ 13 MARZO

  • Borussia Dortmund-PSV Eindhoven, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/champions-league-barcellona-napoli_38021.html