domenica, Maggio 19, 2024
Home > Marche > Pesaro piange la scomparsa di Giuseppe Fattori: il cordoglio

Pesaro piange la scomparsa di Giuseppe Fattori: il cordoglio

tragico incidente

Pesaro piange la scomparsa di Giuseppe Fattori: il cordoglio – La comunità di Pesaro si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari dell’avv. Giuseppe Fattori.

La sua scomparsa è avvenuta ieri mattina. Giuseppe Fattori, con la sua gentilezza e il suo impegno professionale, ha lasciato un segno indelebile nelle vite di coloro che hanno avuto il privilegio di condividere momenti con lui. La sua assenza sarà profondamente sentita da tutti coloro che lo hanno amato e stimato.

Lascia la moglie Luciana, il cognato Marcello, i cugini, i nipoti e tutti coloro che lo hanno conosciuto e stimato.

Per onorare la sua memoria, sarà celebrata una Santa Messa domani, sabato 16 marzo, alle ore 11:00, nella Cattedrale di Pesaro. Inoltre, questa sera alle ore 18:00, presso la stessa chiesa, verrà recitato un Santo Rosario in suo ricordo.

La sua assenza lascia un vuoto immenso nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato, ma le sue virtù e il suo ricordo continueranno a vivere nei loro cuori per sempre. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net