domenica, Giugno 16, 2024
Home > Marche > Schianto tra due auto a Polverigi: soccorsa una donna

Schianto tra due auto a Polverigi: soccorsa una donna

Schianto tra due auto a Polverigi: soccorsa una donna- Attimi di paura durante la serata di ieri, a Polverigi.

In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, intorno le 19:30, si è verificato uno schianto tra due vetture, lungo via Roncolina.

Un impatto violento, che ha causato il ribaltamento di uno dei veicoli, condotto da una donna.

Segnalato il sinistro, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno estratto la conducente dalle lamiere, per poi affidarla alle cure del personale medico e sanitario.

Oltre ai pompieri, sono giunti sul luogo anche gli operatori sanitari della Croce Gialla di Agugliano e l’automedica di Torrette, che dopo un primo accertamento, hanno trasportato la donna al Pronto Soccorso dell’ospedale Torrette di Ancona, dove è stata sottoposta ad ulteriori controlli medici.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net