martedì, Aprile 23, 2024
Home > Sport in Pillole > Successo per la Scuola Karate Italia G. Funakoshi di Porto San Giorgio e Cupra Marittima

Successo per la Scuola Karate Italia G. Funakoshi di Porto San Giorgio e Cupra Marittima

successo

Successo per la Scuola Karate Italia G. Funakoshi di Porto San Giorgio e Cupra Marittima – Ennesimo successo per la Scuola Karate Italia Gichin Funakoshi dei Maestri Lezzi e Bonatesta.

L’atleta Traini Filippo ottiene la medaglia d’argento al 17° Campionato Italiano di Karate della F.I.K. (Federazione Italiana Karate).

Immensa soddisfazione e gioia per i maestri Lezzi e Bonatesta della Scuola Karate Italia Gichin Funakoshi di Porto San Giorgio e Cupra Marittima, per il loro atleta Traini Filippo che il 23 e 24 marzo scorso ha partecipato al 17° Campionato Italiano Karate organizzato dalla Federazione Italiana Karate, una delle federazioni più importanti a livello nazionale, presso il Palazzetto dello Sport di Montesilvano (PE) ottenendo il secondo posto e laureandosi così vice Campione Italiano nella categoria Juniores specialità Kata.

Un grandissimo quanto doveroso e meritato plauso per questo atleta marchigiano che con impegno e dedizione si allena nella disciplina del Karate e che ha mostrato il suo talento sportivo in una competizione di livello nazionale.

Luigi Verdecchia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net