lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Marche > Pesaro, incidente sulla Montelabbatese: centauro in ospedale

Pesaro, incidente sulla Montelabbatese: centauro in ospedale

incidente

Pesaro, incidente sulla Montelabbatese: centauro in ospedale – Oggi, 5 aprile, nel pomeriggio, a Pesaro, si è verificato un grave incidente sulla Montelabbatese, nel tratto tra Villa Ceccolini e Villa Fastiggi, coinvolgendo un SUV Volkswagen e una moto. L’incidente, avvenuto intorno alle 18:00, ha visto il SUV, in direzione Pesaro, collidere con il motociclista per motivi ancora in fase di accertamento. L’impatto ha causato la caduta del centauro in un fossato accanto alla strada, necessitando un rapido intervento dei soccorsi.

I sanitari del 118 sono intervenuti prontamente per fornire assistenza al motociclista, successivamente trasportato in ospedale con condizioni ancora da valutare. Per garantire la sicurezza e ripristinare la circolazione, i Vigili del Fuoco hanno lavorato sulla scena dell’incidente, con il supporto della Polizia Locale per i rilievi necessari a determinare la dinamica e le responsabilità.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net