venerdì, Maggio 24, 2024
Home > Abruzzo > Campli, mezzo pesante si schianta contro la facciata del bocciodromo

Campli, mezzo pesante si schianta contro la facciata del bocciodromo

campli

Campli, mezzo pesante si schianta contro la facciata del bocciodromo – Nel tardo pomeriggio di ieri una squadra e il funzionario di servizio dei vigili del fuoco del Comando di Teramo sono intervenuti presso il bocciodromo di Piancarani di Campli, per una verifica di stabilità dopo che un mezzo pesante è terminato contro la facciata posteriore dell’impianto sportivo. Il camion di un’impresa edile impegnata nei lavori in corso presso il bocciodromo si è messo in movimento senza l’autista a bordo ed ha urtato violentemente la parete perimetrale dell’immobile provocando lo sfondamento di alcuni pannelli di tamponamento.

I vigili del fuoco hanno permesso la rimozione del camion adottando le dovute cautele e dopo aver verificato le condizioni di stabilità della parete danneggiata. Inoltre, per motivi di sicurezza, hanno delimitato col nastro segnaletico l’area interessata dalla parete pericolante. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Campli per gli adempimenti di propria competenza.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net