venerdì, Giugno 14, 2024
Home > Lazio > Latina, detenzione abusiva di armi e ricettazione

Latina, detenzione abusiva di armi e ricettazione

Scauri di Minturno

Latina, detenzione abusiva di armi e ricettazione – Nella mattinata del 9 aprile, a Latina (LT), i Carabinieri della Compagnia di Latina (LT) in collaborazione con il Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Latina e un’unità Cinofila antiesplosivo della Stazione Carabinieri P.M. A.M. di Roma Ciampino, hanno effettuato una perquisizione locale a Latina località Borgo Sabotino, all’interno di un’abitazione di una cittadina classe 93, casalinga con precedenti di polizia.

Durante l’operazione effettuata nell’ambito di un servizio coordinato e disposto dalla Compagnia Carabinieri di Latina, veniva rinvenuta una pistola mitragliatrice marca Smith Wesson 460 Magnum occultata nel retro dell’abitazione provento di furto consumato a Monte San Biagio nel 2021.

L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata accompagnata presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net