giovedì, Maggio 23, 2024
Home > Lazio > Drammatico incidente tra Ferentino e Anagni: morta una ragazza di 21 anni

Drammatico incidente tra Ferentino e Anagni: morta una ragazza di 21 anni

gessopalena

Drammatico incidente tra Ferentino e Anagni: morta una ragazza di 21 anni- Terribile schianto, l’altro pomeriggio, sull’autostrada del sole Roma – Napoli.

Da come si apprende, erano circa le 16:20, quando al Km 618,200 in direzione Nord tra i caselli di Ferentino ed Anagni, si è verificato un drammatico incidente tra un tir e un’auto, che a seguito dello scontro, si è ribaltata più volte.

Drammatico il bilancio del sinistro, una 21enne di Roma è deceduta sul colpo, mentre due persone sono rimaste ferite.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e degli operatori sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare la morte della ragazza.

Giunti sul posto anche due elisoccorso, per trasferire i feriti in ospedale.

Presenti sul luogo del tragico accaduto anche gli agenti della Polizia Stradale, che in base ai rilievi effettuati, stanno ricostruendo le esatte dinamiche della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net