giovedì, Maggio 23, 2024
Home > Marche > Incidente agricolo a San Marcello: morto un 70enne

Incidente agricolo a San Marcello: morto un 70enne

aquila

Incidente agricolo a San Marcello: morto un 70enne- Tragedia, ieri sera a San Marcello.

Stando ad una prima ricostruzione della triste vicenda, in zona via Montelatiere, un uomo di 70 anni è deceduto dopo esser stato travolto da una motozappa, mentre era impegnato a lavorare in un campo.

Segnalato l’incidente, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco insieme agli operatori sanitari della Croce Gialla di Morro d’Alba, l’automedica di Jesi e l’eliambulanza.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, purtroppo per il 70enne non c’è stato più nulla da fare.

Presenti sul luogo anche le Forze dell’Ordine, che al momento stanno svolgendo le indagini per ricostruire le esatte dinamiche del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net