venerdì, Maggio 24, 2024
Home > Marche > Civitanova Marche, incendio annesso abitazione

Civitanova Marche, incendio annesso abitazione

civitanova marche

Civitanova Marche, incendio annesso abitazione – Un incendio ha colpito un annesso abitativo in via Regina Margherita a Civitanova Marche, richiamando l’attenzione e l’intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento. Le fiamme, scoppiate poco prima delle 16 di ieri, hanno richiesto l’intervento immediato delle squadre di emergenza per prevenire danni maggiori.

All’arrivo sul posto, i vigili del fuoco di Civitanova Marche hanno prontamente attivato le procedure di spegnimento, impiegando due autobotti essenziali per l’operazione. L’intervento è stato supportato da ulteriori rinforzi provenienti dal vicino comune di Macerata, inclusa un’autoscala che ha giocato un ruolo cruciale nel contenere l’incendio e nel raggiungere punti altrimenti inaccessibili.

Le operazioni di spegnimento sono proseguite con efficacia, permettendo ai vigili del fuoco di estinguere rapidamente le fiamme e di mettere in sicurezza l’area. Fortunatamente, non ci sono state persone coinvolte o ferite a seguito dell’incidente, e nessun residente ha subito danni diretti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net