lunedì, Luglio 15, 2024
Home > Abruzzo > Corropoli, per “Insieme in Passerella” é ancora sold out

Corropoli, per “Insieme in Passerella” é ancora sold out

corropoli

Corropoli, per “Insieme in Passerella” é ancora sold out. Si è svolta sabato 4 maggio la Finale Nazionale del concorso presso il ristorante Malavolta (Ex Baffo Rosso). Tantissimi concorrenti provenienti da varie parti d’Italia, E’ stato un successo strepitoso – La serata è iniziata con l’esibizione della Vincitrice di Titolo categoria baby 2017 Aurora Polidori che si è esibita in una bachata. Poi la serata è entrata nel vivo della gara, iniziando con la categoria Baby per finire con la categoria Diamante.


Per la categoria Baby

Il primo posto è andato a Mariarosaria Izzo di Riccione, seguita da Francesca Colella di San Benedetto del Tronto, da Aurora Montemari di Ancona, da Arianna Occhiobello di Roma e da Aurora Cannella di Ascoli Piceno.

Per la categoria Fashion
Il primo posto è andato a Marika Nespeca di Ascoli Piceno, seguita da Michelle Neri di Civitella del Tronto, da Aurora Marinelli di San Benedetto del Tronto, da Alessia Bea di Terni da Irene Occhiobello di Roma, da Gaia di Leonardo di San Benedetto del Tronto e da Guido Nicholas Martin di Ascoli Piceno.

Per la categoria Argento
Vince Catia Battistoni di Ancona. Al secondo posto Marco Girolami di San Benedetto del Tronto, seguito da Mara De Cesaris di San Benedetto del Tronto, da Matteo Cicconi di Castel Di Lama e, a seguire da Maria Katia Soares dal Brasile, da Andrea Vesperini di San Benedetto del Tronto e da Alessio Morelli di Alba Adriatica

Per la categoria Oro
Il primo posto va a Barbara Chessa di Roma, seguita da Loredana Coletti di Napoli, da Barbara Novelli di San Benedetto del Tronto, da Antonella Calisti di Alba Adriatica, da Domenico Silvestre, da Karin Jahnke di San Benedetto del Tronto.

Si aggiudicano il primo posto per la categoria Diamante
Raffaele Mastroberti di San Benedetto del Tronto, seguito da Bruna Ascolani di Ascoli Piceno, da Luigi di Gennaro di Montorio al Vomano, da Francesco Stuppia di Alba Adriatica, da Giuseppe Cicconi di Castel di Lama e da Daniela Damiani di San Benedetto del Tronto.

In Giuria c’erano Franco Consorti, Presidente della Proloco di Martinsicuro, musicista e organizzatore di eventi, Loredana Gaspari cantante lirica e insegnante di canto e propedeutica musicale, Fabio Rossi dj e speaker di Radio Erre.it e presentatore, Gino Accardo voce e anima di Napoli, cantante della canzone classica napoletana, erede di Roberto Murolo e Vincenzo Capasso direttore artistico di VMA PRODUCTION, autore, compositore, docente di interpretazione scenica.

Quest’ultimo ha invitato i concorrenti a partecipare alle Masterclass con la Vma Production per partecipare poi alle varie selezioni per XFactor, The Voice, The Voice Kids, The Voice Senior, The Voice Generation e molti altri. Durante la serata Franco Consorti ha premiato alcuni concorrenti dandogli la possibilità di partecipare gratuitamente ad uno dei suoi eventi.

Anche Loredana Gaspari ha premiato con la Fascia The Voice per l’interpretazione musicale.
La serata è stata organizzata nei minimi particolari dalla Patron Antonella Paolini e da Loretta Frattari, Idalia Marzetti e Tonia Cappellacci, che fanno parte dello staff Insieme in Passerella
La parte musicale è stata curata dalla direttrice artistica Valeria De Vecchis. Ad immortalare i momenti salienti il fotografo ufficiale del Concorso Federico Del Zompo. A presentare la serata la Patron del Concorso Antonella Paolini e la segretaria del Concorso Loretta Frattari.

Tra i Vincitori Nazionali delle vecchie edizioni erano presenti, Elisa Di Fabio, Loris Di Ferdinando, Daniel Di Ferdinando, Lucio Scartozzi. A fine serata per allietare gli ospiti Aurora Polidori ha organizzato dei balli di gruppo, che hanno fatto divertire il pubblico e che ripeteremo nelle prossime selezioni.
Per concludere la serata la lotteria con vari premi, tra cui un bel cesto di frutta e una cena per due al Ristorante Malavolta di Corropoli. E già tutto lo staff è pronto per organizzare la prima selezione 2024.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net