lunedì, Maggio 13, 2024
Home > Abruzzo > Chieti, 18enne investita da un’auto: è grave

Chieti, 18enne investita da un’auto: è grave

CIVITANOVA

Chieti, 18enne investita da un’auto: è grave – Un brutto incidente si è verificato nella mattinata di oggi a San Vito Chietino (Chieti). Da quanto è stato possibile apprendere, una ragazza di 18 anni sarebbe stata investita da un’auto delle Poste. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari, giunti sul posto, valutate le condizioni della giovane, hanno ritenuto opportuno allertare l’elisoccorso per il trasporto d’urgenza presso l’ospedale di Pescara.

Il sinistro si sarebbe verificato lungo la statale 84. Dalle prime informazioni, la 18enne sarebbe grave ma non in pericolo di vita. La prognosi sarebbe infatti di 30 giorni. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso, indispensabili per l’esatta ricostruzione della dinamica del sinistro.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net