martedì, Giugno 25, 2024
Home > Italia > Crosetto: “Israele sta seminando odio”

Crosetto: “Israele sta seminando odio”

crosetto

Crosetto: “Israele sta seminando odio” – “Siamo di fronte a una situazione sempre più difficile nella quale il popolo palestinese viene compresso senza tener conto delle drammatiche difficoltà, dei diritti di uomini, donne e bambini innocenti che nulla hanno a che fare con Hamas. Questa situazione non è più giustificabile,” ha dichiarato il ministro della Difesa Crosetto durante un’intervista su Sky, commentando il raid israeliano a Rafah.

Il ministro ha proseguito spiegando che “Ormai la crisi ha proporzioni difficili da gestire. Ho l’impressione che, con questa scelta, Israele stia seminando un odio che coinvolgerà i loro figli e i loro nipoti.”

Le parole di Crosetto sottolineano la crescente preoccupazione per l’impatto umanitario del conflitto sulla popolazione palestinese e avvertono delle conseguenze a lungo termine che queste azioni potrebbero avere sulle future generazioni israeliane. La sua dichiarazione evidenzia la complessità della crisi in corso e la necessità di trovare una soluzione che rispetti i diritti umani fondamentali di tutte le persone coinvolte.

Foto: https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/b3/Guido_Crosetto_Official.jpg

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net