lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Italia > Civitanova, altra morte violenta: tunisino accoltellato sul lungomare

Civitanova, altra morte violenta: tunisino accoltellato sul lungomare

pescara

Civitanova, altra morte violenta: tunisino accoltellato sul lungomare

CIVITANOVA MARCHE – Non è trascorso molto tempo dalla morte di Alika che già si deve parlare di un altro fatto di sangue. Da quanto è stato possibile apprendere, un uomo di 30 anni, di origini tunisine, sarebbe stato accoltellato e ucciso nel corso di una rissa avvenuta lungomare sud “Piermanni”.

I fatti risalgono alla serata di ieri. Erano da poco trascorse le 22. Il 30enne è deceduto durante il trasferimento in ospedale per la gravità delle ferite riportate. Nella colluttazione, che sembrerebbe essere stata originata da un regolamento di conti legato all’ambiente della malavita, è rimasta ferita un’altra persona. Sul posto gli agenti di polizia a cui sono affidate le indagini e la scientifica per i rilievi del caso: l’area dell’omicidio è stata transennata. Ora è caccia all’uomo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net