domenica, Ottobre 25, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > “Il Bello della Musica” l’evento dell’estate continua a Teramo

“Il Bello della Musica” l’evento dell’estate continua a Teramo

Teramo – Da questa sera fino a domenica 3 settembre, “Il Bello della Musica” approda nelle piazze teramane.

Musica, cabaret e buon cibo saranno infatti gli ingredienti dell’iniziativa, targato Event e patrocinata dal Comune di Teramo, che da venerdì primo a domenica tre settembre spopolerà nel capoluogo abruzzese. Dopo aver fatto ballare e divertire molte piazze locali ‘Il Bello della Musica’ torna a Teramo per creare un elegante e variegato palco dove la musica sarà la vera protagonista con i suoi diversi generi e le sue culture. In particolare nel corso delle tre serate ci saranno diverse aree, ognuna con musica diversa mentre i negozi saranno aperti fino a tarda notte con promozioni speciali.

Novità della tappa teramana sarà l’Area Cabaret dove a salire sul palco per far divertire tutto il pubblico presente, saranno gli artisti tra i più noti a livello locale e nazionale tra i quali Stefano Vigilante. Vigilante attore comico con il suo personaggio del “Vigile” ha partecipato al programma di Pippo Baudo in Sabato Italiano (2005). Nel 2007 ha partecipato a Zelig off su Canale 5. Ha condotto “Stand up” spettacolo di comici in onda su Sky Jimmy (2008-09).

Inoltre non mancherà l’area Street Food dedicata a tutti gli appassionati del buon cibo.

In particolare l’evento musicale conclusivo dell’estate teramana si articola in diverse postazioni musicali: rock, rap, band, anni ’80, latin reggaeton e disco per altrettanti eventi musicali diversificati anche nell’allestimento. Tra le band presenti anche “Vizi e Virtù” che rappresenta una delle maggiori e più importanti Tribute Band di Vasco Rossi presenti sul territorio nazionale. La band si esibirà proponendo tutto il repertorio di Vasco Rossi. Ed ancora tra i gruppi musicali che si esibiranno: “Distretto 13”, “Orbit Beat Blues”, “”Aura, Dualmente Live”, “Doctor Zagor Band” e “La Malanegrita”.

Numerosi i deejay che animeranno le tre serate teramane quali: dj Marini e Ferrara con voice Leo JW; dj Filippo Porrini- Marco di Luigi con voice Andrew DG; dj Michele Panaioli con voice Paolo Love; dj Giulio Grande- Andrea J-And; Speciale Mix Factor.

Oltre alle postazioni musicali allestite nel centro della città con generi musicali differenti, ci saranno delle aree a tema quali: l’Area Cabaret con i più rinomati comici nazionali e locali; l’Area Street Food per una postazione ristoro; l’Area Bimbi con il parco giochi ‘R9 KIDS’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *