venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Teramo, lo show canoro itinerante Mix Factor Summer ospite dell’evento “Il Bello della Musica”

Teramo, lo show canoro itinerante Mix Factor Summer ospite dell’evento “Il Bello della Musica”

Teramo – Il primo talent canoro d’Abruzzo, Mix Factor, ideato dall’associazione BonTon di Bellante, nella sua versione Summer, sarà ospite questa sera, venerdì 1 settembre, della tappa teramana dell’evento dell’estate “Il Bello della Musica” che animerà il capoluogo fino a domenica 3.

La kermesse canora è stata fortemente voluta dalla Event, organizzatrice dell’iniziativa, anche nella serata svoltasi a San Benedetto del Tronto all’inizio dell’estate, riconoscendogli la grande valenza nel dare la possibilità ai talenti del territorio, formatisi a Mix Factor, di esibirsi ed esprimere le capacità canore ma anche la presenza scenica, e soprattutto la crescita maturata nel corso della precedente edizione del talent.

Lo show canoro itinerante, che ripartirà ad ottobre con la sua decima edizione, darà così il via alla prima delle tre serate de “Il Bello della Musica” di Teramo. Location dello spettacolo, presentato dalla vulcanica Anna Di Paolantonio, sarà Largo San Matteo sul Corso San Giorgio, a partire dalle 22.

Le più belle voci dei talentuosi protagonisti di Mix Factor si alterneranno sul palco, liberando e trasmettendo al pubblico tutta la loro passione per il canto e la musica. Lo show avrà il suo special guest in Luca Strappelli, raffinato interprete e cantante. Si potrà assistere, inoltre, alla spettacolare esibizione del recordman Patrizio Sciroli in sella alla sua inseparabile bike acrobatica.

L’associazione allestirà per l’occasione un desk per ricevere le candidature di partecipazione con iscrizione gratuita alla decima edizione di Mix Factor.

A.S.