giovedì, Ottobre 22, 2020
Home > Abruzzo > Torna la  Mostra Scambio di pezzi di auto, bici e moto d’epoca allo Stadio

Torna la  Mostra Scambio di pezzi di auto, bici e moto d’epoca allo Stadio

PESCARA – Anche quest’anno, all’interno dello Stadio Adriatico Cornacchia si terrà una nuova edizione, l’undicesima, della Mostra Scambio di auto d’epoca a cura del Club Motors. Un appuntamento per appassionati e collezionisti quello di sabato 23 e domenica 24 settembre che si arricchisce di alcune novità ed eventi che prenderanno vita in contemporanea, come la Fiera dell’Elettronica, la Fiera del Fumetto e la Fiera del disco in vinile, tornato di grande attualità e di tendenza.

“Oltre a pezzi storici per auto, bici e moto d’epoca, sarà una “Multi-Fiera” con finestre aperte anche sull’elettronica, il fumetto e il vinile, che consentirà di avvicinare mondi distanti solo in apparenza e di stabilire fruttuose sinergie – spiega Gianmichele Finarelli, dell’organizzazione – Collezionisti di pezzi d’epoca vecchi e nuovi, quelli del fumetto rappresentano una compagine ormai storica, seguita da tantissimi appassionati in tutta Italia, per tale motivo Club Motors ha voluto offrire agli appassionati locali la possibilità di iniziare o completare le loro collezioni di dischi e/o fumetti, abbinando la Fiera del Fumetto e del Vinile alla ormai collaudata Mostra Scambio.

Ci auguriamo che anche per questo appuntamento le visite siano numerose come lo sono state nelle precedenti edizioni, vi aspettiamo con gadget e altre sorprese per chi verrà a curiosare fra i nostri espositori”.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *