venerdì, Ottobre 30, 2020
Home > Marche > Invito alle scuole per Samb-Padova, distribuiti 1000 buoni

Invito alle scuole per Samb-Padova, distribuiti 1000 buoni

Distribuiti 1000 buoni ai bimbi degli istituti scolastici di San Benedetto per un biglietto omaggio d’ingresso nel settore Tribuna Est Mare del “Riviera delle Palme” per la 5a giornata di Campionato, Samb-Padova.

La Sambenedettese Calcio e l’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto nelle figure degli assessori Pierluigi Tassotti e Annalisa Ruggieri per questa domenica di campionato hanno indetto una giornata interamente dedicata agli studenti degli istituti comprensivi di San Benedetto del Tronto, che vedrà i giocatori rossoblù affrontare i biancoscudati del Padova.

L’ iniziativa è stata accolta con grande successo dai dirigenti scolastici Giuseppina Carosi, Edo Evangelisti e Laura D’ Ignazi, ai quali va da parte della Società rossoblù un caloroso e sentito ringraziamento per la disponibilità e la cortesia mostrata per la realizzazione di questo progetto. Gli istituti coinvolti sono stati i seguenti: ISC Nord (Moretti e Sacconi), ISC Centro (Curzi), ISC Sud (Cappella e Alfortville) di San Benedetto del Tronto.

Si ricordano,inoltre, i giorni e gli orari di apertura del botteghino Curva Nord per poter effettuare il cambio del buono in un tagliando d’ ingresso gratuito:

SABATO 23 SETTEMBRE: 15:00 – 19:00

DOMENICA 24 SETTEMBRE: 9:00 – 17:15 (fine primo tempo)

Per il cambio del buono e per l’ ingresso al settore tutti i bambini dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *