domenica, Ottobre 25, 2020
Home > Abruzzo > Giulianova, via Nazario Sauro: l’amministrazione incontra la cittadinanza il 10 ottobre

Giulianova, via Nazario Sauro: l’amministrazione incontra la cittadinanza il 10 ottobre

Doppio incontro cittadino per avere risposte ed esprimere dubbi sui lavori di via Nazario Sauro: il 3 con il Comitato di Quartiere Lido, il 10 in Municipio. 

Giulianova – L’imminente restyling di via Nazario Sauro, corso della cittadina costiera, aveva spinto il Comitato di Quartiere Lido “Domenico Di Silvestro” ha convocare un incontro cittadino, con la partecipazione dell’assessore dei lavori pubblici, Gianluigi Core, per il 3 ottobre alle ore 21 presso il Bar del Corso, situato proprio sulla via interessata.

Il Comitato di Quartiere Lido comunica, in una nota della Presidente Sabrina Angelini, l’indisponibilità a partecipare di “alcuni” e la convocazione del Comune di un incontro per il 10 ottobre presso la Sala Consiliare del Municipio con orario, d’ufficio, fissato alle 17.30.

“Il Comitato di Quartiere – si legge nella nota – aveva scelto l’esercizio commerciale succitato per la posizione centrale rispetto alla via dei cui lavori si sarebbe discusso incontrando l’immediata disponibilità dei gestori e di un numero considerevole di cittadini che avrebbero aderito anche per la scelta dell’orario fuori dagli impegni quotidiani canonici. Pari disponibilità era stata espressa dai soggetti politici invitati.

D’altra parte – continua – un Comitato di Quartiere agisce, appunto, nel Quartiere. E non è una novità a Giulianova che quando i quartieri chiamano, la Giunta e alcuni dirigenti si presentino. Questo cambio di rotta desta la nostra preoccupazione.

L’incontro del 10 ottobre p.v. alle 17.30 presso la Sala Consiliare del Comune ci vedrà presenti e invitiamo i cittadini a partecipare e rivolgere le loro domande sul restyling del corso direttamente ai tecnici responsabili dei lavori ed ai progettisti.

Ma per il Comitato Lido “Domenico Di Silvestro” l’Assemblea del 3 ottobre alle 21 resta convocata per i cittadini presso il Bar del Corso, al civico 140, per registrare domande, dubbi, incertezze, problemi.

Venite a trovarci, vi aspettiamo per organizzare insieme una rappresentanza cittadina per l’incontro del 10 p.v.”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *