mercoledì, Dicembre 8, 2021
Home > Marche > Stefano Tisi e ‘Nduccio tornano con un nuovo programma su canale 15

Stefano Tisi e ‘Nduccio tornano con un nuovo programma su canale 15

Il 28 ottobre, in prima serata su canale 15, ha avuto inizio il nuovo programma di Stefano Tisi e ‘Nduccio.

Il marchigiano Stefano Tisi, noto cabarettista e cantante popolare ascolano, è conosciuto nel panorama dello spettacolo nazionale anche grazie alla partecipazione ad alcune trasmissioni televisive Rai e Mediaset, ed ultimamente anche come produttore artistico. Germano D’Aurelio, conosciuto nel mondo dello spettacolo col nome d’arte ‘Nduccio, è un personaggio multitasking, autore e cantautore popolare, attore, cabarettista ed intrattenitore.

I due nello scorso anno, ottobre 2016-giugno2017, hanno ideato e condotto “Non Solo Musica”, un programma bisettimanale di 30 minuti andato in onda, e con molte repliche, su Canale 15 nelle Marche, su TeleUniverso nel Lazio, Rete8 in Abruzzo, TeleMolise ed Umbria tv Gold.

Visto il crescente successo e le innumerevoli richieste, il programma è stato arricchito ed ampliato e adesso è anche stato programmato in prima serata. Esso si intitola “A casa di ‘Nduccio”, è stato girato in un ambiente casalingo, con un pubblico di circa 20 persone, un pianoforte e 2 musicisti. Il conduttore ‘Nduccio intervista ogni sera un ospite di rilevanza nazionale per circa 60 minuti, servendosi di contributi video esterni. Alle riprese ed alla regia Stefano Tisi, che al termine della prima parte conduce, insieme a ‘Nduccio, una sorta di “Bis” della durata di 15 minuti. Quest’ultimo prevede riedizione della “Rassegna Stramba” e degli annunci di “Letteratura Spray”, che hanno ottenuto un grande successo nella scorsa stagione.

Nella prima puntata è stata ospitel’attrice, cantante e doppiatrice Anna Melato, sorella della compianta Mariangela. Nella seconda invece, in onda sabato 4 Novembre, il grande Franco Fasano, cantante di Sanremo negli anni ’90, autore dei migliori brani di Fausto Leali, tra cui “Io amo”, “Ti lascerò”, “Mi manchi” e tanti altri ancora.

Fino a giugno, quindi, per 36 settimane, ogni sabato alle ore 21 e 30, Stefano Tisi e ‘Nduccio saranno su Canale 15 a regalare intrattenimento e tante risate.

Lorenzo Pallotta