giovedì, Ottobre 29, 2020
Home > Abruzzo > L’oroscopo del giorno dopo: venerdì 17 novembre

L’oroscopo del giorno dopo: venerdì 17 novembre

 

VENERDI’ 17 NOVEMBRE

Ariete (segno di fuoco) 21 marzo-20 aprile

Tutti hanno bisogno di fare una pulizia seria nella propria vita ogni tanto. È il tuo turno ora, quindi probabilmente vorrai fare sul serio anche tu. Se hai la voglia di buttare fuori le cose vecchie – anche quelle cui sei attaccato emotivamente – non fermarti. Pensala come un nuovo inizio e vai avanti. Dopotutto, se non ti sbarazzi del vecchio, non c’è modo che tu possa accogliere il nuovo. Non hai nient’altro che buone cose da fare in futuro.

Le stelle consigliano: NOVITA’

Toro (segno di terra)  21 aprile-20 maggio

Sei abbastanza autonomo e fiducioso nelle tue convinzioni, quindi quando qualcuno ti avvicina per darti un con consiglio, sei combattuto tra la possibilità di ascoltare il consiglio o di seguire il tuo istinto. Di solito, la soluzione migliore è a metà strada fra le due opzioni, e comunque è sempre necessario essere gentili con chi vuole consigliarci. In questo caso particolare, però, il tue intuito non si sbaglia. Prestate quindi poca attenzione ai consigli basati sui luoghi comuni e seguite il vostro istinto.

Le stelle consigliano: INTUITO

Gemelli (segno di aria)  21 maggio-21 giugno

Sei una persona razionale e riflessiva, ma questo non significa che tu non abbia alcun sentimento. Soltanto preferisci tenerli sotto controllo ed evitare un eccesso di emotività. Ma il sentimento è vitale in questo momento, così come la tua capacità di rimanere lucido sotto pressione. Saprai cavartela bene, e stupirai le persone intorno a te! Se sei tentato di criticare una persona cara, aspetta di avere tutte le informazioni necessarie prima di farlo.

Le stelle consigliano: SENTIMENTO

Cancro (segno di acqua)  22 giugno-22 luglio

Qualcosa di speciale sta accadendo oggi. Potrebbe non arrivare nella forma più attraente o in una confezione regalo – ma è qualcosa che hai sempre desiderato. Ha qualcosa a che fare con l’amore, l’amicizia e la felicità tua e delle persone care, ed è qualcosa che potresti aver pensato di aver già avuto una volta. Accadrà in maniera inattesa, ma verso la fine della giornata, e ti farà capire di dover fare qualcosa che non hai mai fatto prima.

Le stelle consigliano: PAZIENZA

Leone (segno di fuoco)  23 luglio-22 agosto

Sei felice di avere intorno tutti quelli che ami e fiero di tutto ciò che possiedi, e questo è motivo di orgoglio per le persone a te care. Che siano vicino a te da poco tempo o che siano con te sin dall’infanzia, hai lavorato allo stesso modo per tenerli vicini. Cerca di passare un po’ più di tempo con le persone che ami di più. Altrimenti potresti sentirti un po ‘materialista ed ossessionato dai beni materiali. Assicurati quindi di trascorrere del tempo in più con la tua famiglia e le persone a te care.

Le stelle consigliano: CURA

Vergine (segno di terra)  23 agosto-22 settembre

Anche se tutto sembra andare abbastanza bene, non puoi fare a meno di preoccuparti che le cose possano andare peggio. È tempo che tu lasci andare il tuo pessimismo, se possibile. Tendi ad aspettarti la perfezione, a volte anche quando non è possibile. Al momento, quello che vuoi è davvero raggiungibile, anche se non devi rimanere sveglio per due giorni di fila per farlo!

Le stelle consigliano: OTTIMISMO

Bilancia (segno di aria)  23 settembre-22 ottobre

Hai dormito male per un paio di giorni, soprattutto perché una persona cui tieni è sotto tiro e non riesci a capire come aiutarla. Sforzati di rilassarti, almeno finché non riesci a contattare l’unico da cui sei sicuro di poter ottenere i consigli di cui hai bisogno. Nel frattempo, rimanere alzato di notte potrebbe farti sembrare preoccupato, mentre un buon sonno può aiutarti a darti da fare sul serio.

Le stelle consigliano: RIPOSO

Scorpione (segno di acqua)  23 ottobre-22 novembre

Sei famoso per la tua volontà e dedizione nel fare tutto ciò che è necessario quando qualcuno che ami ha bisogno di te. Questo sta accadendo proprio ora, e la situazione ti aiuterà a trovare il giusto mezzo tra la necessità di rivolgerti a chi potrà aiutare la persona cara e quella di mantenere il segreto. Potresti procedere rapidamente, com’è naturale, ma potresti dover dire a tutti un po’ più di quanto desideri. Fidati del tuo istinto.

Le stelle consigliano: RISERVATEZZA

Sagittario (segno di fuoco)  23 novembre-21 dicembre

Sei una figura autoritaria nata, nel senso che confidi nel tuo giudizio più che in quello di qualsiasi altro. Di solito è una buona cosa, perché normalmente i tuoi istinti sono corretti, ma potrebbe non funzionare come ti piacerebbe in questo momento. Devi confidare a qualcun altro (e fidarti del loro giudizio) se vuoi che i tuoi piani abbiano successo. Scegli l’unica persona che sai può trovare il giusto mezzo tra le regole e il proprio istinto..

Le stelle consigliano: FIDUCIA

Capricorno (segno di terra)  22 dicembre-20 gennaio

Ultimamente sei stato annoiato e inquieto, e potresti pensare che un cambiamento di scenario ti si addica. Smettila di dirti che stai solo cercando di evitare le responsabilità – invece, stai cercando di trovare un modo per ringiovanire te stesso. Porta una persona amata per il viaggio – qualcuno di cui sei sicuro può essere più di una semplice compagnia, ma anche essere parte del processo di rigenerazione..

Le stelle consigliano: DINAMISMO

 Acquario (segno di aria)  21 gennaio-19 febbraio

La tua obiettività è leggendaria tra le altre persone, tanto che potresti anche essere stato accusato di essere troppo freddamente razionale. A volte potrebbe succedere, ma in questo momento hai a che fare con una situazione emotiva e cerchi qualche segno di luce nell’oscurità. Sai che puoi trovare la risposta solo appoggiandoti a qualcuno di cui ti fidi. Se si riferisce a denaro, finanze o proprietà, dovresti sapere esattamente chi chiamare.

Le stelle consigliano: COLLABORAZIONE

Pesci (segno di acqua)  20 febbraio-20 marzo

Tendi a rispettare le figure di autorità, anche se ne riconosci i limiti. Ammiri quanto tempo ed energie gli anziani hanno investito nell’espandere la loro saggezza ed esperienza, e sei disposto a dare loro la stima che meritano. Quando qualcuno ti offre il loro consiglio, sei felice di ascoltarlo. Se qualche persona che stai consigliando non è abbastanza sicuro di cosa fare, dovresti essere anche tu in grado di convincerla.

Le stelle consigliano: AUTOREVOLEZZA

                                                                      

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *