martedì, Ottobre 27, 2020
Home > Marche > Terremoto, Forza Nuova contro Paola De Micheli

Terremoto, Forza Nuova contro Paola De Micheli

Marche – Dura la replica del movimento nazionalista Forza Nuova alle dichiarazioni del commissario per la ricostruzione Paola De Micheli, che dal palco della Leopolda di Firenze ha affermato che sarebbe “stato il PD, in un momento difficile a dare certezze per la ricostruzione”, aggiungendo anche che “ora il tessuto sociale sta riprendendo lentamente la vita normale”.

“Parole che, in un momento drammatico come quello che i nostri fratelli stanno attraversando – afferma la vice coordinatrice regionale Martina Borra – manifestano un bel coraggio a mentire così spudoratamente prendendo in giro chi, a causa del terremoto, ha perso tutto ed è stato letteralmente abbandonato dalle istituzioni”.

“Non solo la ricostruzione non è nemmeno iniziata ma per le strade, ora coperte dalla neve, ci sono ancora le macerie da spostare. – continua la nazionalista – La maggior parte della gente vive ancora nelle tende e la De Micheli ha avuto il coraggio di dire che la vita quotidiana sta tornando alla normalità? Si tratta di una follia e di un ulteriore schiaffo dato a chi sta lottando da più di un anno dopo aver perso casa, lavoro, amici e parenti!

“Una menzogna che poteva e doveva risparmiarsi! – conclude Martina Borra – Forza Nuova esprime la totale solidarietà e vicinanza al popolo marchigiano e ritiene la De MIcheli e i suoi compagni, tra i principali colpevoli di questa terribile e umiliante situazione”.

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *