giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Marche > Terremoto, Forza Nuova contro Paola De Micheli

Terremoto, Forza Nuova contro Paola De Micheli

Marche – Dura la replica del movimento nazionalista Forza Nuova alle dichiarazioni del commissario per la ricostruzione Paola De Micheli, che dal palco della Leopolda di Firenze ha affermato che sarebbe “stato il PD, in un momento difficile a dare certezze per la ricostruzione”, aggiungendo anche che “ora il tessuto sociale sta riprendendo lentamente la vita normale”.

“Parole che, in un momento drammatico come quello che i nostri fratelli stanno attraversando – afferma la vice coordinatrice regionale Martina Borra – manifestano un bel coraggio a mentire così spudoratamente prendendo in giro chi, a causa del terremoto, ha perso tutto ed è stato letteralmente abbandonato dalle istituzioni”.

“Non solo la ricostruzione non è nemmeno iniziata ma per le strade, ora coperte dalla neve, ci sono ancora le macerie da spostare. – continua la nazionalista – La maggior parte della gente vive ancora nelle tende e la De Micheli ha avuto il coraggio di dire che la vita quotidiana sta tornando alla normalità? Si tratta di una follia e di un ulteriore schiaffo dato a chi sta lottando da più di un anno dopo aver perso casa, lavoro, amici e parenti!

“Una menzogna che poteva e doveva risparmiarsi! – conclude Martina Borra – Forza Nuova esprime la totale solidarietà e vicinanza al popolo marchigiano e ritiene la De MIcheli e i suoi compagni, tra i principali colpevoli di questa terribile e umiliante situazione”.