lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Il Bello del Mattone, Damiano Gallo a casa di Martino Midali

Il Bello del Mattone, Damiano Gallo a casa di Martino Midali

E’ lo stilista Martino Midali ad aprire le porte della sua casa milanese nella terza puntata del programma Il Bello del Mattone in onda domenica 3 dicembre 2017 alle ore 18.45 su 7Gold. La trasmissione televisiva, ideata e condotta dall’istrionico ed eclettico Damiano Gallo, è un road show dedicato agli immobili di prestigio attraverso interviste, confronti ed esperienze di personaggi famosi.

Martino Midali si è sempre contraddistinto per uno stile unico e innovativo, un’icona del fashion italiano nel mondo che dagli anni 80 ad oggi propone soluzioni moda per chi ama “combinare il proprio look divertendosi e divertendo”. Un brand che ha trasformato la maglia nel leit motiv delle sue collezioni e che si rivolge ad una donna dinamica, forte, che lavora e che ha bisogno di comodità.

Lo stilista, intervistato da Damiano Gallo e da Marina Graziani, questa volta racconta al pubblico il suo modo di vivere la casa, spazi arredati con grande personalità dove il suo gusto si respira in ogni dettaglio. “E’ la casa che sceglie te, non il contrario”, spiega Martino Midali a Damiano e Marina. Il suo appartamento è come un rifugio, dove ritrovare sé stesso, rilassarsi e dove accogliere gli amici. Una puntata ricca di aneddoti e curiosità dove lo stilista non apre solo le porte della sua casa ma anche delle sue emozioni.

In questo terzo appuntamento del format Il Bello del Mattone a fianco di Damiano Gallo torna Marina Graziani che, insieme a Marina Perzy, si alterna nella conduzione per questa nuova edizione del programma.

 

 Biografia_Damiano Gallo, classe 1981, siciliano di nascita e milanese di adozione.  Un personaggio versatile, estroverso e creativo. Laureato in Giurisprudenza decide, inizialmente per pura passione e poi per lavoro, di dedicare la propria vita al mondo immobiliare. Ora ha una società di intermediazione di immobili di lusso, Porta Nuova Estates srl, che gli permette di entrare in contatto con numerose personalità. Tanto che oggi Damiano Gallo è definito il consulente immobiliare dei vip, scrive per alcune testate giornalistiche ed è produttore di due format televisivi ABC CASA e Il Bello del Mattone in onda entrambi sul canale 7GOLD. _ www.damianogallo.it